mercoledì 9 maggio 2018

ISPIRAZIONE PARIGINA

Maaaaa vi ho detto che sono stata a Parigi al Version Scrap? Una stupenda nuova avventura che ho vissuto con 3 amiche stupenderrime scrappers...ma di questo vi parlerò un'altra volta!!!
La cosa fondamentale per me è l'ispirazione e in quel di Parigi ho riacceso (casomai ce ne fosse bisogno) la fiamma, l'ispirazione mi ha colto in diversi stand guardando diverse dimostrazioni con le tecniche le più disparate e il monumental Scrap potrei produrre LO infiniti...
Invece quest'oggi voglio parlarvi di una card. Da taanto troppo tempo volevo imparare a creare gli sfondi giusti per i miei timbri! Quindi direttamente dalla dimostrazione del version scrap Version Scrap ecco l'ultima mia creatura
L'ho definita la card lunare e per imparare bene la tecnica l'ho già fatta e rifatta. Una l'ho donata alla Proloco del mio paese (Casella) l'altra è stata oggetto di uno swap al meeting Piemonte
Stay tuned gli aggiornamenti continuano

2 commenti:

  1. molto delicata! a me fa pensare più all'oriente che a Parigi, ma la cosa importante è che è bellissima!

    RispondiElimina
  2. Grazie Claudia. Noo ma infatti intendevo solo dire che ho trovato l'ispirazione a Parigi eheheeh

    RispondiElimina