mercoledì 24 gennaio 2018

Dopo tanto un LO

Tanta ispirazione: il mio colore prferito " il rosa"; lo sketch lanciato sul blog ASI ; le nostre foto natalizie che finalmente ci ritraggono insieme.
Tanta voglia di creare un LO che da tanto troppo tempo non creavo....

è nato lui! La mia nuova mania? Acquarellare....il colore diventa quasi incontrollabile e si può acquarellare su qualsiasi cosa: nello scrap puro nel card making ecc...
Acquarellare senza una vera e  propria "meta"  mi rilassa e mi ha portato a creare la mia carta!!!! Ahahahahaah adesso ho proprio esagerato ehh??? Però è vero che utilizzo molta meno patterned  e riesco ad avere sempre il colore desiderato

Si notano i particolari sbrilluccicosi? Spero di si perchè con questo progetto partecipo all'ispirazione del mese su SCRAPPIAMO INSIEME e naturalmente essendo stata ispirata da questo allo sketch del mese sul blog ASI


Stay tuned perchè altre creazioni e sorprese vi aspettano!!!


5 commenti: