venerdì 15 settembre 2017

L'ULTIMO SWAP (ma solo per il momento)

Buongiorno a tutti sono tornata dalle vacanze  e riesco anche ad aggiornare il blog! Ha dell'incredibile...si si lo giuro sono proprio io a scrivere ahahahahahahahaah
Dunque andiamo al punto questo è lo SWAP ASI RICETTARIO. Ve lo avevo detto che anche qui incredibilmente sono riuscita a darmi agli Swap del forum ASI.
Si trattava di uno scambio di ricette ognuno di noi ha spedito una ricetta scrappata per ogni partecipante e la nostra hostess che ringrazio infinitamente per il suo lavoro ha smistato tutte le ricette ricevute e ce le ha rispedite. A questo punto cosa fare? La mia idea è stata questa un ricettario destructured version:




Ho preferito giocare sulle trasparenze usando dell'acetato e del vellum per la copertina con pochi abbellimenti e ho lasciato che si intavedessero le ricette che erano già belle e complete di per se ho rilegato tutto con anelli apribili ed ecco completato il ricettario.
Grazie a tutte le swappine. Mi diverto sempre un mondo quando riesco a partecipare per cui al prossimo Swap.

2 commenti:

  1. il lavoro è bellissimo, ma per i miei occhi la scritta blu su fondo viola è molto faticosa da leggere e e secondo me mi perdo un po' di testo...

    RispondiElimina
  2. Claudia devo da un po rifare il look al mio blog ma il tempo è sempre tiranno e in più non so bene come muovermi
    bacioni e spero vederti presto

    RispondiElimina