mercoledì 11 maggio 2016

BOMBONIERE

" Giulia scegli un colore per la tua comunione?"  "Azzurro Tiffany mamma!!! "
E con questa semplice conversazione è iniziata l'avventura creativa per preparare le bomboniere della comunione della mia cucciola (vabbè ancora per un po'  fatemela chiamare così anche seee....)
L'azzurro Tiffany mi ha messo un po' in crisi non è stato facile trovare la tonalità giusta ma alla fine:


con l'aiuto della mia magica e,ormai indispensabile, silhouette ho realizzato queste lanternine con i fiori altro tema scelto per la sua prima Comunione da Giulia...


questi vestitini sono stati i sacchettini dedicati a ragazzi e bambini e segnaposto a tavola. Tavola che è stata decorata magistralmente dalla padrona del ristorante Mario dove abbiamo pranzato anche se non ho fatto mancare il mio tocco e così


et voilà sempre in azzurro Tiffany ecco pronto il nome della festeggiata che è stato disposto sul tavolo insieme a molti fiori di cui spero presto farvi vedere le fotografie purtroppo non ancora a mia disposizione!


Questi invece sono in dettaglio i sacchettini inseriti nelle bomboniere e il bigliettino anche questi hand made. In particolare il biglietto scritto e tagliato con silhouette è stato da me timbrato ed embossato naturalmente con inchiostro AZZURRO TIFFANY!!!
A presto.




2 commenti:

  1. gran lavoro!!! ma la tua Giulia dolcissima lo meritava :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Claudia e,a parte lo stress per il tempo che stringeva, sotto sotto mi sono davvero divertita a fare queste bomboniere

    RispondiElimina