martedì 14 luglio 2015

MEETING ASI 31 maggio 2015

Ragazzi ma che caldo fa??? Mi ha colto completamente impreparata e la voglia di stare al pc è davvero poca e così un'altra volta sono indietrissimo con i post...ma cerherò di recuperare tranquilli ehhh!!
Bando alle chiacchiere  il tempo è stato poco anche perchè dal 31 maggio con le mie socio-amiche Viviana e Giovanna ci siamo dedicate parecchio ai meeting ASI e anche ai progetti futuri... ma non crediate che vi sveli qualcosa ahahahahahahahah dovrete resistere resistere resistere ahahahahahahahah
Voglio però pubblicare le tante foto che sono riuscita a scattare                                                                       Dunque il meeting ligure del 31 maggio è stato speciale per tanti motivi: il bellissimo progetto di Giovanna, la fatica per trovare una sala che ci accogliesse tutti e 45 più gli shop(dato che la nostra abituale è saltata all'ultimo minuto causa elezioni)  ma anche e soprattutto il mio compleanno e quello imminente di Giovanna!!!! Insomma mille motivi per organizzare e festeggiare alla grande:

LA PIù PICCOLA PARTECIPANTE BRAVISSIMAAA

E nonostante io dovessi scappare le mie socie hanno voluto festeggiarmi...grazie ragazze vi lovvo!!!!
 E questo è il bellissimo progetto di Giovanna che io ho completamente stravolto...



                                      

4 commenti:

  1. la tua interpretazione del progetto di Giovanna è bellissima! ...e il fatto che tu l'abbia mostrata solo oggi, mi consola, visto che io non l'ho ancora fatto, per via di quel megalavoro che ho pubblicato ieri e che mi ha tenuta occupata per mesi...
    Buone vacanze!

    RispondiElimina
  2. Non sono proprio una veloce guardo prendo spunto seguo tutorial e poi ricomincio e stravolgo tutto...mai soddisfatta!!!
    Grazie del complimento cmq l'ho adattato alle mie esigenze del momento volevo regalarlo è un periodo che sono piena di nascite!!!

    RispondiElimina
  3. Bel post Graziella !!! Che bei momenti!!

    RispondiElimina
  4. Faccio i post di proposito vivi perchè a distanza di tempo è bellissimo riguardarli adesso ne ho pensata un altra ma ve la dico quando ci vediamo ahahahahahahah

    RispondiElimina