sabato 10 gennaio 2015

PLANNER

Per iniziare l'anno mi sono regalata la creazione di questo planner per segnare tutti i miei impegni diventati numerosi e che è anche diventata oggetto della sfida di MANI DI RANA che potrete trovare QUI   dedicata appunto ai planner ai calendari e ai journaling. Vi suggerisco di andarci a dare un'occhiata per ammirare anche gli altri lavori pubblicati dagli altri membri del DT e di partecipare alla sfida l'argomento è davvero sfizioso!!!!

Tornando a noi ho utilizzato per il mio planner la base della We R Memory Keepers e ho scaricato da internet un planning "free printable" che mi è sembrato intonato all'azzurro tiffany scelto per la copertina per il titolo letterine con brillantini e strass molto clean ma ritengo di effetto:




all'interno ho inserito nelle bustine che ho trovato insieme alla copertina già un po di abbellimenti ma ho deciso che questo "lavoro" sarà lungo un anno infatti aggiungerò foto e ancora abbellimenti come dire...Vivendo


Penso che a fine anno sarà diventato bello cicciotto e chissà magari gli dedicherò un altro post per farvi vedere come sarà! Spero come sempre di avervi ispirato

Nessun commento:

Posta un commento