venerdì 14 novembre 2014

FIERA FANTASY & HOBBY GENOVA

Lo scorso fine settimana si è svolta a Genova la fiera Fantasy & Hobby dedicata proprio alla creatività...insomma il mio paradiso terrestre!!!!
Nelle ultime edizioni sono presente a questa fiera allo stand ASI dove insieme alle altre referenti e associate proponiamo corsi di scrapbooking a volontà Questa volta è stata una edizione particolarmente movimentata con davvero tanti tanti corsisti sia adulti che bambini per cui non mi voglio dilungare molto ma voglio lasciare spazio alle numerose immagini:
si cominciaaaa...con una bella colazione

il paesaggio del nostro stand...ovviamente scrap!!! 

ecco tutti i nostri corsi
ma la fiera è per noi mooolto di più...vuol dire incontri re-incontri risate:
IL TEAM LIGURE
amiche e referenti
TANTE FANTASTICHE ASSOCIATE CHE CI SUPPORTANO ARRIVANDO ANCHE DA LONTANO
PICCOLE SCRAPPINE CRESCONO
Ecco le nostre scrappine in erba MARTA e GIULIA  che ci presentano il concorso che abbiamo lanciato per i nostri associati: SCRAPPA UNA RICETTA LIGURE
Ed ecco la vincitrice: ENZA RUGGIERO una Associata niente po po di meno che Svizzera che è stata la più votata yehaaaa...Ne sono felicissima perchè siamo anche grandi amiche!!!

Questo post è lunghissimo e credetemi non ho postato per ovvi motivi di spazio tutte le foto e mai potrò rendere giustizia ai bei momenti passati in quei tre giorni. Voglio ancora ringraziare tutti quelli che ci sono venuti a trovare tutti quelli che ci hanno aiutato e soprattutto come sempre le altre referenti liguri e soprattutto amiche Giovanna Viviana e Micaela.
Ma ora ringrazio Voi che siete arrivati fin qui e spero ci siano altre fiere e eventi da raccontare; alla prossima!!!




6 commenti:

  1. Bellissimo post Graziella e grazie di cuore per il tuo supporto e per l'amicizia, siamo un team fortissimi!!!!!!!!!
    Un abbraccio ed anche un grazie a Giulia, una segretaria coi fiocchi!!!

    RispondiElimina
  2. Si capisce che avete fatto scintille, siete un grande gruppo!!

    RispondiElimina
  3. Io sono felicissima di aver partecipato e vinto al concorso ma sopratutto aver visto con quanto entusiasmo e coinvolgimento mettete nel vostro lavoro....brave tutte .
    Un forte abbraccio
    Enza

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte ragazze e che dire? Si ci divertiamo parecchio e speriamo che questo appaia e si possa capire cosa vuol dire essere iscritte ASI!! eheheheh Bcioni

    RispondiElimina
  5. Bellissimo weekend e bellissimo gruppo, mi sono sentita a casa e per me questo è mooooolto difficile, quindi ringrazio tutte per l'accoglienza .....posso prenotarmi anche per il prossimo? Bacioni

    RispondiElimina
  6. Certo che ti puoi prenotare anzi non devi nemmeno chiederlo SEI a casa tua!!!! Baci baci e allora alla prossima..

    RispondiElimina