domenica 2 novembre 2014

E FINALMENTE E' HALLOWEEN

L'abbiamo tanto aspettato e finalmente eccolo qui...così abbiamo passato HALLOWEEN:

LA CASA è ADDOBBATA CON LE LANTERNE


LA NOSTRA ZUCCA DI HALLOWEEN
La mia bimba con i capelli viola
QUESTA è LA FESTA DI CASELLA ORGANIZZATA DALLA PROLOCO 
TUTTO IL PAESE è ADDOBBATO A TEMA

 Ci siamo divertititi davvero tanto tanto e per non perdere il vizio...dulcis in fundo tatamm....
ecco una sorpresina: DOLCETTO O SCHERZETTO???


Dolcetto!!!!! Questo fantasmino è infatti un porta bon bon (un'idea presa dal blog della maestra Valentina)ed è stato oggetto del primo corso che  ho tenuto ai bambini dell'asilo Don Orione di Casella.
Inutile dire che mi sono presentata vestita da strega e per due orette li ho impegnati a realizzare ognuno il loro fantasma "ripieno" di caramelle alla fine tutti in coro hanno fatto i versi dei fantasmi " booooooooo" "uhhhhhhhhh" si sono divertiti molto!!!! Come me del resto...
Ringrazio moltissimo le insegnanti, Lara, Elisa, Martina e Federica che sono state veramente squisite e mi hanno supportato tantissimo in questa esperienza e la mitica cuoca che mi ha scaldato col suo super caffè (faceva veramente freddo la mattina e sono arrivata in asilo gelata) GRAZIE Bianca!
Arrivederci a prestissimo!



Nessun commento:

Posta un commento