martedì 18 marzo 2014

FIERA FANTASY & HOBBY GENOVA MARZO 2014


Gli eventi si susseguono a ritmo frenetico in questo periodo acora non riesco a radunare le foto del grande Carnevale di Casella che eccomi a pubblicare il post sulla fiera.....
Il 14-15 e 16 marzo si è svolta  a Genova la fiera Fantasy & Hobby che mi ha visto impegnata, insieme alle mie fantastiche compagne Micaela, Viviana, Giovanna, Antonella, Elisabetta, Dony, allo stand Asi.
Per questa edizione abbiamo presentato 4 progetti i cui corsi sono stati apprezzatissimi.
La mia card cascade Buona Pasqua particolare con le sue spruzzate di colore,
l'explosion box di Giovanna semplice ma al tempo stesso particolare con le sue taschine interne,
Il mini album di viviana elaborato ma molto fine e con tanto posto per le foto,
e infine la card dedicata alla festa del papà per il corso bambini.

Particolare menzione va fatta al nostro stand che questa volta direi abbiamo scrappato:




Prima di lasciarvi all'immancabile carrellata di foto lasciatemi ancora una volta ringraziare tutte le mie "compagne di viaggio" siamo davvero un bel gruppo affiatato e sto davvero davvero bene con tutte loro. In particolare voglio ringraziare il nostro "guru" Giovanna e la mia "socia" Viviana...siete davvero fantastiche ragazze! Ma bando ai sentimentalismi eccovi le foto:








Sono state giornate cariche di risate e buon umore incontri e visite inaspettate: grazie anche a tutti quelli che sono passati anche solo per un saluto.

1 commento:

  1. Grazie a te, di tutto!!!!! Se non ci foste tu e Vivi, soprattutto, non so proprio se il nostro gruppo riuscirebbe ad andare avanti, siete inarrestabili!
    "Guru" mi sembra un po' tanto eccessivo, siamo una squadra "fortissime"!!!
    Un abbraccio Gio'

    RispondiElimina